‘CUORE APERTO’ COMPIE UN ANNO

The Sun Cuore Aperto

Un anno di Cuore Aperto: non sono solo le cinque settimane in classifica o la posizione #1 su iTunes, non è solamente il ritorno all’autoproduzione, le 63 date di tour, le oltre 60.000 persone che hanno partecipato finora agli eventi o l’entusiasmo provato di fronte alla notizia della nomination al Premio “Voci per la Libertà” di Amnesty International Italia, che hanno contraddistinto in modo significativo questo primo anno di Cuore Aperto.
Ciò che ha segnato maggiormente i 365 giorni trascorsi da quando è uscito il nuovo lavoro discografico di Francesco & Co. è infatti l’Amore; l’amore di tutte quelle persone che hanno accompagnato, sostenuto, gioito assieme alla band, lavorato duramente a questo progetto e creduto alle sue potenzialità, anche di fronte alle difficoltà.
Per Francesco, Matteo, Riccardo e Gianluca e tutta la famiglia dei collaboratori dei The Sun è stato un anno intenso di Grazia, di Bellezza, di sacrificio, di dedizione e di servizio. In una parola di gioia piena.

 Per chi volesse rileggere le parole Francesco, scritte il giorno prima dell’uscita di Cuore Aperto, e che oggi assumo un significato ancora più profondo, le può trovare QUI.