OUTSIDER: IL NUOVO VIDEO DEI THE SUN

The Sun Outsider Cover

Outsider è il nostro nuovo video e lo amiamo e crediamo profondamente nel forte messaggio di questa canzone. Ora chiediamo a voi di CONDIVIDERLO A TUTTI I VOSTRI AMICI, perchè è giunto il tempo del rinnovamento e questo è il momento di agire.

Outsider è una diretta manifestazione dell’impegno che anche la musica e l’arte possono dimostrare dando il proprio contributo per un mondo migliore.
Il video è stato volutamente postato online ora per alzare la voce e portare l’attenzione su un vento di rinnovamento che sta soffiando sull’Italia pre-elettorale.

Il videoclip è stato girato a New York, città simbolo dell’economia virtuale, del consumismo e dell’esasperante bombardamento pubblicitario ai danni della persona. Realizzato dal regista e noto produttore musicale Maurizio Baggio, in collaborazione con Davide Vasta, opinion leader, docente universitario e autore di best-seller in campo informatico, la clip parla a quanti dimostrano ogni giorno con la propria vita che un nuovo mondo è possibile, e si rivolge anche a coloro che assopiti e rassegnati non sono ancora parte attiva del cambiamento.

Un brano forte che parla agli OUTSIDERS, persone che hanno la consapevolezza e il coraggio necessari per essere gli artefici di un mondo a misura d’uomo e che riparta dall’uomo per creare una società più giusta e inclusiva.

THE SUN – OUTSIDER (VIDEO UFFICIALE)