IL 4 OTTOBRE I THE SUN CON PAPA FRANCESCO AD ASSISI

The Sun Assisi Papa Francesco

Il 4 Ottobre i The Sun si esibiranno con quattro brani nella Piazza di Santa Maria degli Angeli ad Assisi prima dell’intervento di Papa Francesco, in occasione della sua visita pastorale in Umbria.

COMUNICATO STAMPA DELL’ORGANIZZAZIONE:

Gli oltre 11.000 ragazzi provenienti da tutte le Diocesi umbre si mobiliteranno fin dalle prime ore del mattino per radunarsi di fronte alla Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli in Porziuncola per attendere l’incontro con Papa Francesco, che li raggiungerà intorno alle 17,30. Tutta la mattina i ragazzi saranno intrattenuti dall’animazione curata dalla Pastorale Giovanile della regione, con spettacoli, canti, giochi e testimonianze, fino alle ore 15.00, quando sarà celebrata la Santa Messa, presieduta da Mons. Renato Boccardo, Arcivescovo di Spoleto-Norcia e delegato regionale per i giovani. Dopo la celebrazione si esibiranno i “The Sun” che accompagneranno i giovani presenti fino a pochi istanti prima dell’arrivo del Papa.

In tutte le parrocchie e le scuole della regione è grande l’attesa per quella che si annuncia una delle più grandi manifestazioni di sempre per i giovani cattolici umbri: i The Sun con Papa Francesco.