È USCITA LA TERZA EDIZIONE DE ‘LA STRADA DEL SOLE’

Grande successo per La Strada del Sole di Francesco Lorenzi, primo libro dedicato alla storia della rock band vicentina The Sun, disponibile dal 7 Maggio in libreria e in formato digitale eBook.

A meno di due mesi dalla data di pubblicazione, lo scorso 27 Giugno la casa editrice Rizzoli ha mandato in stampa la TERZA edizione del libro!

La prima ristampa de La Strada del Sole è datata infatti 9 Maggio (solo due giorni dopo la data d’uscita nelle librerie!) e ha coronato la partecipazione del cantante e autore Francesco al Salone Internazionale del Libro di Torino: un vero e proprio successo per Francesco e i The Sun!

E’ con questo libro, “La Strada del Sole”, che Francesco racconta a cuore aperto la sua profonda crisi e come ha avuto inizio la svolta: l’incontro con la Fede, la rinascita come uomo e come artista, lo scrivere canzoni in italiano e l’aiuto dato ai suoi compagni allontanandoli dalle loro dipendenze.

#LaStradaDelSole, a meno di due mesi dalla pubblicazione, è già alla TERZA EDIZIONE!!! Grazie di cuore Spiriti del Sole, avanti tutta!!!

Posted by The Sun Music on Giovedì 3 luglio 2014