GRANDE SUCCESSO LA PARTENZA DEL CUORE APERTO TOUR

The Sun live Torino piazza San Carlo

Il Cuore Aperto Tour 2015 si sta già dimostrando uno degli eventi musicali più seguiti dell’estate, grazie alla numerosa partecipazione di pubblico – più di 22.000 le persone presenti durante i primi live – e al coinvolgimento che i The Sun riescono a creare ad ogni tappa.

I concerti della band toccheranno in questi mesi nuove città italiane – domani Valdagno (VI) e il 25 luglio Pasiano di Pordenone (PN) -, fino ad arrivare in Portogallo. A Faro, l’attesissima data al Festival internazionale Jota chiuderà questa prima parte della Tournée. Il Summer Tour si concluderà poi nella seconda metà di agosto: Cuore Aperto tornerà sui palchi di tutta Italia a settembre, con un susseguirsi incalzante di date che promettono sin da ora numerose sorprese.

The Sun live Bresseo cartellone fan

Francesco live Bresseo

Francesco, Ricky, Matteo e Gianluca vivono ogni concerto come una sorta di realizzazione del dialogo aperto con gli Spiriti del Sole e le prime date live hanno già regalato ai The Sun tante testimonianze di affetto e un grandissimo entusiasmo, figlio anche della curiosità per le nuove canzoni del disco inserite in scaletta.
Occhio al calendario: scopri tutte le tappe del Tour ufficiale di Cuore Aperto!

The Sun live Roveleto di Cadeo Riccardo live Roveleto di Cadeo