The Sun live Verona

28 eventi con oltre 40.000 presenze, questi i numeri della prima parte del #CuoreAperto tour.

La band ora si appresta ad affrontare il periodo invernale con un meraviglioso bagaglio di emozioni positive e soddisfazioni vissute in seguito alla pubblicazione del nuovo album. La tournée estiva, che ha toccato 8 regioni nazionali, il Portogallo e coinvolto decine di migliaia di persone, è un successo che conferma l’entusiasmo con cui è stato accolto il terzo lavoro discografico della band.

The Sun live Verona tour Cuore Aperto

The Sun live Besana Brianza Cuore Aperto

Dopo 2 album con Sony Music, il ritorno di Lorenzi & Co. all’autoproduzione è stato un passo coraggioso, premiato dal pubblico che ha affollato tutti gli eventi estivi della band.

The Sun live - fan action Bresseo

The Sun fan Verona The Sun fan Besana Brianza

i The Sun riprenderanno la tournée nel 2016, anno che si preannuncia ricco di concerti e bellissime novità.

Stay tuned!

VEDI LA GALLERY

3

3 commenti per “GRANDE SUCCESSO LA PRIMA PARTE DELLA TOURNEE DI ‘CUORE APERTO’

  1. Marco 3 anni fa

    Leggere il libro di Francesco, impatare alcune canzoni e poi venire al concerto elettrico, è stata un’esperienza strepitosa. Ho 54 anni ma al concerto ho cantato, ballato e mi sono divertito come un bambino (cosa inconsueta per me). Vi aspetto di nuovo a Verona l’anno prossimo. E… Fate un altro disco…
    Queste canzoni ormai le so a memoria e le canto ogni giorno

  2. matteo deldin 3 anni fa

    Dopo aver imparato a memoria tutti i dischi vostri(ho 47 anni) spero che mettiate in conto di venire anche in centro Italia ( Rieti o Terni) perché anche noi abbiamo bisogno della vostra Luce……vi aspettiamo

  3. Cristiana 3 anni fa

    Spero che il nuovo anno, finalmente, mi porti a voi! Purtroppo questo tour non mi ha visto mai spettatrice. Comunque: complimenti ragazzuoli…vi meritate tutto e di più!