2016: UN NUOVO ANNO A CUORE APERTO

The sun gruppo musicale rock band auguri 2016 francesco lorenzi
Il 2015 è stato un anno straordinario, a tratti molto impegnativo, ma indimenticabile che ha regalato ai The Sun esperienze e soddisfazioni bellissime!
La pubblicazione di Cuore Aperto, il ritorno all’autoproduzione, le 5 settimane in classifica nazionale, la  Top Ten digitale nella settimana di uscita dell’album, l’incontro con la Sindone, l’arrivo di un nuovo grande compagno di gruppo ‘Andrea Cherry Cerato‘, la tournée che è stata e continua ad essere un successo, l’incontro col Sermig ed Ernesto Olivero, il ritorno nel deserto del Negev, la pubblicazione de ‘La Strada del Sole’ in Portogallo, il ritiro dell’ Officina del Sole a Tolentino, il lancio di Un Invito Poi Un Viaggio 2016 e… molto altro!
Soprattutto resterà un anno indimenticabile per la quantità immensa d’ Amore, Amicizia, Musica, Gioia, Fede e Gratitudine condivise con decine di migliaia di Spiriti del Sole!
Inoltre, grazie alla tournée e a tutti coloro che hanno voluto organizzare eventi con la band, Francesco, Matteo, Riccardo e Gianluca hanno potuto contribuire direttamente al sostegno di varie iniziative promosse da associazioni, onlus, ong ecc.
I The Sun desiderano in particolare citarne alcune:
@MurialdoWorldOnlus, per il progetto “Incontriamo i giovani in Nigeria”
@AVSI, per la #campagnatende per i profughi Iracheni 2015/2016
Francesco & Co. si stanno già caricando di energia per questo nuovo anno che inizia: benvenuto 2016!!!