UN INVITO POI UN VIAGGIO 2016

The Sun gruppo musicale UIPUV 2016 Francesco Lorenzi

 

Dopo una lunga attesa, sabato 26 Dicembre, durante l’ultimo evento del 2015 del tour “Cuore Aperto”, i The Sun hanno finalmente lanciato  #‎UnInvitoPoiUnViaggio2016.
Si ripete, quindi, l’iniziativa proposta nel 2014, accolta con successo da oltre 200 giovani provenienti da tutta Italia.

Quest’anno il viaggio sarà dal 2 al 10 Aprile 2016: 9 giorni che si preannunciano densi, straordinari e ricchi di emozioni; un viaggio dedicato non solo a chi non è mai stato in Terra Santa, ma anche a chi ha già visitato quella terra, ma vuole approfondire il proprio percorso umano e spirituale attraverso quei luoghi meravigliosi e pregni di storia.

L’incontro con testimoni autentici e credibili, che donano la loro vita al servizio di tutti, senza distinzione di razza, ceto sociale o religione, i momenti di condivisione e gli spazi di riflessione personale, il racconto della complessa situazione socio-politica, la storia della vita di Cristo, la musica e l’incontro con la cultura medio-orientale sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano questa esperienza.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti!
Tutte le informazioni, il modulo d’iscrizione e il programma del viaggio si possono trovare sul sito dedicato:  www.uninvitopoiunviaggio.it

► QUI IL VIDEO DI LANCIO DI #UIPUV2016