I The Sun protagonisti del documentario "Un invito poi un viaggio"

Dopo l’uscita del nuovo singolo “Il mio miglior difetto” e in procinto di partire per Cracovia i The Sun saranno i protagonisti del docufilm “Un invito poi un viaggio”, che verrà trasmesso il 27 Luglio alle 22.30 e in replica il 6 Agosto alle 9.10 su TV 2000.

“Un invito poi un viaggio” racconta la storia dei The Sun e la vita di tanti giovani alla ricerca della felicità attraverso un particolare viaggio in Terra Santa, intrapreso assieme al fan club della band, l’Officina del Sole.

I The Sun protagonisti del documentario "Un invito poi un viaggio"

Una terra complessa come la Palestina vista con gli occhi dei giovani del 2016, attraverso le testimonianze dirette di Francesco, Matteo, Riccardo e Gianluca, di ragazzi e ragazze dell’Officina del Sole e di alcune persone impegnate in progetti caritatevoli e di cooperazione allo sviluppo che, anche grazie all’incontro con i The Sun, hanno scelto questo cammino umanitario.
La regia è di Emanuele Meoni, la sceneggiatura di Sandra Miranda Pattin, il montaggio di Emanuele Meoni, Matteo Fagioli e Silvia Dalle Carbonare, le riprese di Emanuele Meoni, Matteo Fagioli, Silvia Dalle Carbonare e Michele Rebesco (drone).

Il docufilm “Un invito poi un viaggio”, la cui messa in onda su TV2000 coincide con la partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù, rappresenta una tappa molto importante nella carriera dei The Sun che sono attualmente impegnati anche nel tour “Cuore aperto”, iniziato dopo la pubblicazione del nuovo album.

9

9 commenti per ““UN INVITO POI UN VIAGGIO – IL DOCUMENTARIO” IN ONDA SU TV2000

  1. Anastasia 2 anni fa

    Che meraviglia! Questi ragazzi che hanno riscoperto Dio e non si vergognano di testimoniarlo! Che Dio vi benedica. Grazie

  2. Anna Cremaschi 2 anni fa

    Cari The Sun, per fortuna esistono Radio Maria e TV2000, che mi hanno fatto conoscere il vostro piccolo “miracolo”. Quello di essere giovani come mio figlio, pervasi convinti dalla vostra giovinezza, ma con la capacità di mettervi completamente in discussione ed in un cammino consapevole verso la Verità. Grazie. Il vostro docufilm, il libro di Francesco e il primo CD acquistati. Fatto, si diventa amici a distanza. Grazie davvero per il vostro messaggio di speranza e luce Anna

  3. Giuliana 2 anni fa

    MERAVIGLIOSO!!!! mi associo completamente ai commenti che ho letto.
    Avete riempito il mio cuore di amore e i miei occhi di lacrime.
    Sono una mamma e vorrei sapere dove reperire il documentario per dar modo a mia figlia di vederlo ed avere la possibilità di diffonderlo. Grazie!!!

  4. greta ambrosi 2 anni fa

    Meraviglioso e inebriante come un vento nuovo, le vostre testimonianze cosi limpide, pure, sincere toccano il cuore……un cuore di carne che si intenerisce…che prova empatia…che si emoziona. E come non innamorarsi di te, signor “trash”…..

  5. stefania Ziliani 2 anni fa

    Spero che siate disponibili ad aiutare altri/e giovani a convertirsi. Una mamma.Ste

  6. Rossella 2 anni fa

    Carissimi amici, abbiamo seguito con grande trasporto questo evento e mi avete stupito ancora una volta: mi aspettavo un reportage del viaggio in Terrasanta, come lo scorso e invece sorpresa !!! una testimonianza sulle immagini del viaggio che spettacolo, che emozione risentirvi , soprattutto che gioia pensare a quante persone hanno potuto scoprire la vostra storia. Ogni volta riuscite a donarmi spunti meravigliosi di riflessione, come sempre nulla è a caso, anche quella sera avevo bisogno di risposte e attraverso voi le ho trovate. Grazie in particolre a Gianluca, ho sentito gia innumerevoli volte la tua testimonianza ma in questa circostanza mi ha lasciato un segno, cio che avevo bisogno. Grazie a tutti. Lavoro stupendo Un abbraccio caloroso, a presto Rossella

  7. Laura 67 2 anni fa

    …….per caso. Così è stato l’incontro con voi in televisione!
    Vi ringrazio per tutto quello che mi avete trasmesso e ringrazio infinitamente Dio di avermi fatto conoscere le vostre storie ed essermi dissetata con le vostre esperienze…….e attraverso voi dissetata della parola di Dio.
    E’ stata davvero un’esperienza intensa, straordinaria e immensa come l’amore di Dio.
    Grazie davvero con il cuore e vi dico “…..ancora!”
    Ciao

  8. Emanuele 2 anni fa

    Avevo gia sentito e letto della vostra incredibile esperienza ma questo documentario e’ veramente straordinario. Vorrei solo chiedervi come.e’ possibile partecipare a quel tipo di pellegrinaggio che avete vissuto di cui avete reso testimonianza con il.documentario. Vi chiederei la cortesia di potermi fornire indicazioni per poter partecipare allo.stesso pelligrinaggio che avete fatto voi. E’ da tempo che sto.cercando come poter effettuare questa esperienza in un contesto e con la stessa organizzazione che ci avete mostrato per ritrovare me stesso e sperimentare Gesu fino in.fondo. Grazie

  9. Melania Politanò 2 anni fa

    Ciao Francesco, sto seguendo il vostro documentario su tv 2000, nell’ascoltare la tua testimonianza ho rivissuto parte della mia vita e della mia trasformazione in Gesù!
    Grazie a Lui e grazie a te che ti fai strumento del Suo amore, hai negli occhi la luce di Gesù.
    Grazie!
    Melania Politanò