PUBBLICATE LE PRIME DATE DEL ‘CUORE APERTO TOUR 2017’

The Sun gruppo rock live Lugano Svizzera

Con oltre 90 eventi all’attivo tra il 2015 e il 2016, i The Sun hanno concluso la prima parte del tour di Cuore Aperto lo scorso 3 dicembre, con una notte di musica davvero intensa e ricca di emozioni, in occasione del concerto al Revolution Club di Molvena (VI), per festeggiare i 19 anni di attività della band.

Dopo soli due mesi di pausa, a grande richiesta, i The Sun comunicano ufficialmente le prime date confermate del ‘Cuore Aperto Tour 2017’, in promozione al terzo lavoro in italiano della band.
Un calendario ricco di appuntamenti che toccherà  numerose città d’Italia e si concluderà alla fine dell’anno con una sorpresa per celebrare i 20 anni di carriera dei quattro musicisti veneti.
Siamo entusiasti di ritornare i tour” – dicono i The Sun – “suonare dal vivo è la parte più bella della nostra vita, così come incontrare tante persone e confrontarci con loro”.

Il tour ripartirà con un grande concerto elettrico, che si terrà presso il Palasport di Bassano Del Grappa (VI) l’11 marzo.  A seguire i The Sun saranno a  Milano, Verona, Genova, Biella e in molte altre città italiane.

The Sun live VeronaFrancesco Lorenzi live Pasiano di Pordenone he Sun rock band live Rivoli The Sun rock band live Rivoli Riccardo-live