I THE SUN PER U.N.I.T.A.L.S.I.

The Sun rock band live a Bassano del Grappa

Ricomincia con un grande successo di pubblico la tournée di Cuore Aperto – 2017.

Il concerto a favore dell’U.N.I.T.A.L.S.I. – sezione triveneta, in occasione dell’evento “INSIEME A TE  – Da 110 anni prendiamo per mano chi ne ha bisogno”, tenutosi a Bassano del Grappa (VI) lo scorso 11 marzo, ha radunato oltre 1700 Spiriti del Sole, provenienti da diverse città italiane.
The Sun rock band live a Bassano del GrappaThe Sun rock band live a Bassano del Grappa

I The Sun hanno voluto sostenere una realtà associativa che, grazie ai suoi oltre centomila iscritti, si distingue da anni per il sostegno concreto nei confronti di persone portatrici di disabilità a 360°. L’Unitalsi è comunemente riconosciuta per i suoi famosi treni bianchi, che ogni anno portano migliaia di persone alla Grotta di Lourdes. Fulcro della missione di questa storica realtà associativa è, infatti, la carità vissuta come servizio gratuito.

In apertura della serata i gruppi giovani delle sezioni trivenete hanno proiettato alcuni video che descrivono l’attività dell’U.N.I.T.A.L.S.I., che si propone di essere un collante nel tessuto sociale dando il proprio sostegno a chi si trova in difficoltà a causa di una malattia.

Il ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione per sostenere le proprie attività.
The Sun rock band live a Bassano del Grappa The Sun rock band live a Bassano del Grappa