The Sun 20 collection

Attraverso un video, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale (► GUARDA IL VIDEO), i The Sun hanno annunciato l’uscita di 20, il nuovo lavoro discografico realizzato in occasione del ventesimo compleanno della band vicentina.

Un doppio album con 40 canzoni, di cui ben 10 inedite, accompagnate da un esclusivo booklet fotografico di 72 pagine con i racconti della band che uscirà l’8 dicembre 2017.

Da oggi è possibile acquistare la Collection in pre-order e tutte le copie che verranno ordinate entro il 28 novembre saranno autografate dalla band!
► ACQUISTA 20 E RICEVILO DIRETTAMENTE A CASA TUA IL GIORNO DI USCITA, FIRMATO DALLA BAND!

“Celebrare. Festeggiare. Rigenerarsi. Abbracciarsi. Fermarsi un poco, per non fermarsi mai. Quanta gratitudine sta accompagnando questa collection!
Non servono molte parole, perché i fatti raccontano da sé l’Amore. La fedeltà è un’amicizia oltre il tempo. La fedeltà è un progetto, un talento. Questi siamo Noi.”

In occasione del lancio del nuovo lavoro discografico, i The Sun danno appuntamento a tutti i propri fan per il 9 dicembre al Campus Industry Music di Parma, per un release show che si preannuncia intenso e ricco di sorprese.

► ACQUISTO PREVENDITA BIGLIETTI (CONSIGLIATA): ►CiaoTickets►TicketOne
► ACQUISTA 20 IN PRE-ORDER, FIRMATO DALLA BAND!

1 3.41 K

Un commento per “20 – LA COLLECTION DEI THE SUN

  1. Teresa Taurino 6 mesi fa

    Gli inediti sono immensi… ad ogni ascolto i testi e la musica entrano sempre più nel cuore!
    “Nelle mie mani” infonde una carica incredibile a trovare il coraggio per inseguire i propri sogni, anche se difficili da comprendere e accettare da parte di chi si è accomodato su vie più semplici. è la pienezza della vita il metro mediante il quale misurare la bontà delle nostre scelte e questa canzone ce lo ricorda potentemente.
    “L’Alchimista”…penso che, per chi prende seriamente in considerazione la propria vita, ad un certo punto si trovi necessariamente faccia a faccia con le proprie debolezze e i propri limiti… è un passaggio necessario per prendere consapevolezza di ciò che si è davvero e imparare ad amarsi… la chiave per la Speranza è che siamo all’alba della svolta! è proprio quello è il momento della battaglia finale, quando ci si guarda e ci si lascia guardare con amore. Solo L’Amore può redimere quel piombo e trasformarlo in oro.
    “Qui dentro me” è un pugno nello stomaco, credo che dobbiamo chiederti scusa, Francesco, per il sovraccarico di pesi che, tante volte, ti mettiamo addosso.
    “20” parla di tutti noi… che bello sentirsi parte di questa storia che è per sempre!!!
    “Heroes”… ogni parola è vera! E ringrazio Dio per aver potuto conoscere e farmi “adottare” da uno di questi eroi.