ESCE IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP “20”

the sun videoclip 20

Oggi, 08 dicembre 2017, esce “20” il nuovo singolo e videoclip dei The Sun, realizzato in occasione del ventesimo compleanno della band vicentina.

Un brano che accompagna l’uscita dell’omonima collection che, come annunciato nelle scorse settimane, contiene un doppio album con 40 canzoni, di cui 10 inedite e un esclusivo booklet fotografico di 72 pagine, con i racconti di tutta la band.

20 è la canzone inedita che meglio racconta musicalmente le nostre radici punk e ed è uno dei motivi che ci ha portato a sceglierla come primo singolo della collection”- raccontano i The Sun. “Inoltre, è il brano con il quale desideriamo celebrare non solo il nostro cammino ma anche tutte le persone che lo hanno percorso con noi in questi anni! Perché ogni volto, ogni strada, ogni sguardo è per sempre e per sempre sarà!

Il video – prodotto da Francesco Lorenzi e Michele Rebesco – ripercorre le emozioni vissute dalla band, attraverso immagini di viaggi, concerti e tante avventure di questo primo ventennio. La regia è stata affidata a Silvia Dalle Carbonare, che ha anche realizzato il montaggio con la collaborazione di Marco Donazzan e del grafico Marco Massignani, che si è occupato delle parti di motion graphics.

Il videoclip di 20 è stato pubblicato in anteprima sulla pagina web de Il Corriere Della Sera.

II nuovo lavoro discografico ed il nuovo singolo verranno presentati ufficialmente il 9 dicembre al @CampusIndustryMusic di Parma in occasione del release show organizzato per festeggiare insieme a tutti i fan l’importante traguardo raggiunto.

► GUARDA IL VIDEO DI ’20’

the sun videoclip 20the sun videoclip 20the sun videoclip 20