I THE SUN E LA SOLIDARIETA’

i the sun e la solidarietà

Ogni anno i The Sun scelgono di sostenere economicamente diversi progetti umanitari, supportando iniziative benefiche e di promozione sociale, sia a livello locale che internazionale.

Anche nel 2017 sono tanti i progetti solidali sostenuti: tra questi la ricostruzione delle case di Mosul, il sostegno alle missionarie di San Massimiliano Kolbe in sud America, la ricostruzione degli spazi per i giovani di San Nicola a Tolentino, devastati dal terremoto de 2016, il sostegno ai progetti educativi realizzati dai padri Giuseppini del Murialdo in India, il sostegno all’associazione Italia Solidale Onlus nei progetti di adozione a distanza.

“San Giovanni Apostolo ha detto: «Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma con i fatti e nella verità»: ci sentiamo semplicemente chiamati fare la nostra parte e a condividere i frutti del nostro lavoro con i nostri fratelli vicini e lontani” hanno dichiarato i The Sun.

Qui alcuni video realizzati dalle diverse realtà supportate in questi anni, per conoscere meglio tutte queste straordinari progetti solidali:

i the sun e la solidarietà