PROGETTO SCUOLE “UN’ONDA PERFETTA”: I THE SUN INCONTRANO GLI STUDENTI

i the sun incontrano gli studenti

Il 2018 per i The Sun inizia con due settimane di incontri con gli studenti degli istituti professionali veneti ENGIM, organizzati nell’ambito del progetto dedicato alle scuole “Un’Onda Perfetta”; un’iniziativa nata ormai tre anni fa, che ha portato i The Sun ad incontrare migliaia di studenti in tutta Italia.

L’importante obiettivo che la band si propone di raggiungere con questo progetto è quello di stimolare i ragazzi a prendere coscienza di se stessi, a perseguire i propri sogni compiendo scelte di Vita concrete e consapevoli e testimoniare autenticamente come ci si può rialzare dopo una caduta.

Queste le parole dei The Sun, al termine del primo incontro con i giovani: “Oggi proprio nel giorno di San Giovanni Bosco, abbiamo condiviso una splendida mattinata di dialogo e testimonianza con tutti gli studenti della scuola professionale CFP Engim di Vicenza. È un modo diverso per iniziare questo 2018, ma realmente bellissimo e pieno di significato. Questi ragazzi e i loro professori ci hanno dimostrato di avere una marcia in più: “fare il bene e farlo bene!” È il loro motto, che ci portiamo a casa e ci accompagnerà in queste due settimane di incontri in tutti i centri professionali veneti ENGIM dei Giuseppini del Murialdo.”

i the sun incontrano gli studenti