INIZIA ALLA GRANDE IL TOUR 2018

the sun live ogni benedetto giorno
Lo scorso weekend è cominciata ufficialmente la nuova tournée in supporto all pubblicazione della collection “20”, il nuovo lavoro discografico realizzato in occasione del ventesimo compleanno della band vicentina.
I The Sun hanno inaugurato questa prima parte di tour esibendosi a Prato, presso il teatro Politeama Pratese, e a Sesto San Giovanni (Milano), al Palasesto. Le prime tappe sono state un successo; la band ha portato in scena il nuovissimo spettacolo “Ogni benedetto giorno”, all’interno del quale Francesco, Riccardo, Matteo, Gianluca e Andrea raccontano alcune esperienze significative ed incontri personali vissuti in questi anni: un mix intenso di musica, dialoghi, testimonianze, video ed interazioni con il pubblico, che ha già fatto ballare, divertire e riflettere gli oltre millecinquecento spettatori presenti.
Le nuove esperienze condivise, la scaletta di 20 brani che ripercorre l’intera carriera della band, la testimonianza del nuovo elemento Andrea Cerato, i dialoghi ironici ma pregni di significato, rendono questo spettacolo qualcosa di assolutamente inedito non solo tra le proposte dei The Sun, ma anche in tutto il panorama musicale italiano.
Alla tournée già annunciata si sono aggiunte in questi giorni altre tre tappe: Sezze Romano (Latina), Schio (Vicenza) e Rossano Veneto (Vicenza) ed altre si aggiungeranno nelle prossime settimane. Per chi desidera invitare la band ed organizzare un evento, ricordiamo di scrivere a eventi@thesun.it.
the sun live ogni benedetto giornoPh. ©Silvia Dalle Carbonare