UN INVITO POI UN VIAGGIO: UN GRANDE SUCCESSO! Foto e video esclusivi.

the sun gruppo rock in terra santa al santo sepolcro

Da pochi giorni si è conclusa l’esperienza di “Un invito poi un viaggio 2018“, il pellegrinaggio in Terra Santa che i The Sun propongono e promuovono in collaborazione con l’agenzia del Patriarcato Latino di Gerusalemme e il fan club Officina del Sole. 

Questa terza edizione del viaggio è stata un grande successo: ha coinvolto e toccato i cuori dei 232 partecipanti in modo particolarmente significativo, The Sun compresi. ”Anche se è l’ottava volta che vivo la Terra Santa, questa edizione di Un invito poi un viaggio mi ha commosso, trasformato e incoraggiato in modo particolare” dice Francesco.
Forse il viaggio più significativo della mia vita!”, aggiunge Lemma.
Come a dire che la Terra del Santo, vissuta con il mix di fraternità, musica e incontro caratteristici del format Un invito poi un viaggio, può sempre interrogare e rinnovare il cammino di ogni uomo che si pone in ascolto. 

Le tappe musicali a Cafarnao, sulle rive del lago, e poi a Mizpe Ramon e Betlemme, hanno accompagnato questi giorni indimenticabili. 

Solidarietà: Un invito poi un viaggio 2018 ha inoltre sostenuto una particolare iniziativa dei frati francescani della Custodia di Terra Santa con una donazione di 5.000 dollari per la realizzazione di un alloggio per pellegrini a Cafarnao.

Sono già centinaia le testimonianze dei pellegrini sui social; la loro gioia e gratitudine sarà poi inclusa nella sezione dedicata sul sito officinadelsole.thesun.it 

Un grazie particolarmente sentito va al Direttivo dell’Officina del Sole e a tutti i suoi volontari che, con la band, hanno prestato tempo, dedizione e amore a questa luminosa iniziativa volta al bene di molti. Un grazie speciale va anche ai 12 sacerdoti di diverse diocesi che hanno scelto di condividere questo viaggio, alle guide illuminanti fra Matteo Munari, fra Massimo Luca, don Samuele Battistella, don Marco Di Giorgio, don Patrizio Di Pinto; a fra Luca Panza, fra Diego Dalla Gassa, al Vescovo Domenico Sigalini che per la terza volta è stato compagno di viaggio paterno per tutti e al Custode di Terra Santa fra Francesco Patton, che ha condiviso con i pellegrini il concerto a Cafarnao donando anche la sua testimonianza.

In molti chiedono già quando sarà proposta una nuova edizione di Un invito poi un viaggio. “Preghiamo… e vediamo! “, chiude sorridente il nostro Francesco Lorenzi.

the sun in pellegrinaggio in terra santathe sun in pellegrinaggio in terra santathe sun e officina del sole in terra santathe sun in pellegrinaggio in terra santathe sun in pellegrinaggio in terra santathe sun in pellegrinaggio in terra santathe sun in concerto a cafarnaothe sun in concerto a cafarnaothe sun in concerto a cafarnao

the sun in concerto a cafarnao

the sun in concerto a cafarnaothe sun in pellegrinaggio in terra santathe sun in pellegrinaggio in terra santathe sun in pellegrinaggio in terra santa

the sun in pellegrinaggio in terra santathe sun in terra santa alla natività di betlemme the sun live a betlemme

the sun live a betlemme

Ph. ©Silvia Dalle Carbonare