“I SEGRETI DELLA LUCE” IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCO LORENZI

i segreti della luce il nuovo libro di francesco lorenzi

Il 13 novembre verrà pubblicato da Rizzoli il secondo libro di Francesco Lorenzi “I segreti della Luce”, con la prefazione del Cardinale Luis Antonio Tagle, arcivescovo metropolita di Manila, presidente della Caritas Internationalis.

Dopo aver raccontato nel libro “La strada del Sole” il suo percorso di conversione da una vita senza luce a un’altra illuminata da Dio, in cui tutto trova un senso, Francesco presenta un cammino in 21 passi, un itinerario lineare e graduale che può intraprendere chiunque senta l’esigenza di indagare sul significato della vita.
Desideriamo la felicità, ma non sappiamo come trovarla. Eppure c’è una via. – dice Francesco nel suo blogPer anime libere”, dove ha annunciato l’uscita del libro attraverso un video ed un post molto intensi e significativi – “La vita mi ha concesso di vivere tante vite, non solo attraverso le mie vicende, ma anche grazie all’esempio e l’amore di numerosi maestri illuminati. Ciò che ho ricevuto lo condivido. Sarà per questo che “I segreti della Luce” non è un libro: è una esperienza, un cammino.
► Leggi il POST e guarda il VIDEO-ANNUNCIO.

Un cammino rivolto quindi non soltanto a chi ha già raggiunto determinate consapevolezze, ma anche a chi ha paura, a chi è bloccato tra mille dubbi, a chi vorrebbe amare e non ci riesce, a chi ama e si ritrova ad essere ferito e stanco, a chi si sente vittima della vita o non protagonista della propria, a chi non si arrende e vuole portare più luce nella propria vita. Un libro rivolto a chi cerca: un cammino per tutti, perché ciascuno di noi è un’anima alla ricerca della felicità.

Il libro è disponibile già da ora in preorder su ►AMAZON e ►IBS e verrà presentato il 16 novembre presso la Sala d’Onore della Triennale di Milano alle ore 20, in occasione della rassegna Book City.