the sun christian rock band jmj panama

Dopo la pubblicazione del libro El camino del Sol in Centro e Sud America, in occasione degli auguri di capodanno la band ha annunciato con un simpatico video la sua imminente partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù di Panamà, che si terrà dal 22 al 27 gennaio nello stato del Centro America con Papa Francesco.
Centinaia di migliaia di giovani cattolici provenienti da oltre 190 stati si sono dati appuntamento per condividere giorni di incontro, dialogo, musica e preghiera. I The Sun saranno protagonisti di questa straordinaria esperienza di aggregazione giovanile pensata e profondamente voluta da San Giovanni Paolo II.
Dopo aver partecipato alla GMG di Rio in Brasile nel 2013 e a quella di Cracovia, non potevamo mancare a questa di Panamà!” ha commentato Francesco, che aggiunge: “siamo stati invitati dall’organizzazione panamense per esibirci in cinque occasioni nei main stages, rappresentando l’Italia e l’Europa musicale del rock cristiano o, come piace a noi definirlo, del rock positivo. Questo ci riempie di gioia e non vediamo l’ora di partire!”.

Per l’occasione la band pubblicherà il disco Espíritus de Sol contenente undici brani in spagnolo, con canzoni edite in italiano nei dischi Spiriti del Sole e Luce. L’album sarà disponibile nelle piattaforme digitali iTunes, Google Play, Spotify e tante altre, dal 22 gennaio. Nei prossimi giorni alla sezione tour troverte il calendario degli appuntamenti panamensi della band.

A seguito della pubblicazione del nuovo libro di Francesco Lorenzi, la tournée italiana della band ricomincerà da metà febbraio, arricchita anche dal nuovo spettacolo “I Segreti della Luce”. Per informazioni e organizzazione eventi scrivere a eventi@thesun.it.

5

5 commenti per “I THE SUN PROTAGONISTI DELLA GMG DI PANAMA’

  1. lucia 2 settimane fa

    Siete e sarete una LUCE di speranza in quella terra!!!
    che il Signore sia con Voi ragazzi !!!

  2. Maria 2 settimane fa

    Con il vostro carisma rappresenterete meravigliosamente l’Italia e l’ Europa musicale del ROCK POSITIVO! 🙌🎼🎶 Grande gioia! Tanto entusiasmo!!! Siete proprio una bella STELLA COMETA per tutti e soprattutto per i giovani!

  3. Remidio 2 settimane fa

    Avanti con il rock “positivo” per portare la luce nella vita della gente.
    Bravissimi i The Sun, meritate un lungo futuro ricco di soddisfazioni e frutti per chi vi ascolta.

  4. Soili 3 settimane fa

    FORZA RAGAZZIIIII, AVANTI TUTTA!!!!! Dio e noi siamo con voi! 🙂
    vi amo

  5. Simonetta 3 settimane fa

    Dio c’è 😍😍😍❣️❣️❣️