I THE SUN PROTAGONISTI DELLA GMG DI PANAMA’

the sun christian rock band jmj panama

Dopo la pubblicazione del libro El camino del Sol in Centro e Sud America, in occasione degli auguri di capodanno la band ha annunciato con un simpatico video la sua imminente partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù di Panamà, che si terrà dal 22 al 27 gennaio nello stato del Centro America con Papa Francesco.
Centinaia di migliaia di giovani cattolici provenienti da oltre 190 stati si sono dati appuntamento per condividere giorni di incontro, dialogo, musica e preghiera. I The Sun saranno protagonisti di questa straordinaria esperienza di aggregazione giovanile pensata e profondamente voluta da San Giovanni Paolo II.
Dopo aver partecipato alla GMG di Rio in Brasile nel 2013 e a quella di Cracovia, non potevamo mancare a questa di Panamà!” ha commentato Francesco, che aggiunge: “siamo stati invitati dall’organizzazione panamense per esibirci in cinque occasioni nei main stages, rappresentando l’Italia e l’Europa musicale del rock cristiano o, come piace a noi definirlo, del rock positivo. Questo ci riempie di gioia e non vediamo l’ora di partire!”.

Per l’occasione la band pubblicherà il disco Espíritus de Sol contenente undici brani in spagnolo, con canzoni edite in italiano nei dischi Spiriti del Sole e Luce. L’album sarà disponibile sulle seguenti piattaforme digitali dal 22 gennaio:
ITunes / Apple Music
Amazon Mp3 Music
Google Play
Spotify
Deezer
Youtube Music
Tidal
Rhapsody
Tim Music
Kkbox
Nei prossimi giorni alla sezione tour troverte il calendario degli appuntamenti panamensi della band.

A seguito della pubblicazione del nuovo libro di Francesco Lorenzi, la tournée italiana della band ricomincerà da metà febbraio, arricchita anche dal nuovo spettacolo “I Segreti della Luce”. Per informazioni e organizzazione eventi scrivere a eventi@thesun.it.