“I SEGRETI DELLA LUCE”: PUBBLICATA LA 2a EDIZIONE!

francesco lorenzi i segreti della luce 2 edizione

Dopo gli straordinari risultati del libro La strada del sole (9 edizioni e tradotto in 8 lingue), con gioia e la giusta dose di orgoglio i The Sun annunciano la prima ristampa de I segreti della luce.

Il lungo cammino, iniziato lo scorso 16 novembre con la presentazione alla Triennale di Milano, ha ormai tagliato l’importante traguardo delle 7.000 copie vendute e, dopo il debutto al primo posto tra i libri di categoria più venduti su Amazon, continua a suscitare l’interesse di un sempre più ampio numero di lettori.

I segreti della luce propone un cammino personale e spirituale fatto di 21 passi: 7 per risvegliare le sette note dell’armonia interiore ed esteriore, dal DO di Dono al SI di Silenzio passando per il FA di Fallire e il LA di Lavoro.

La seconda fase del percorso è la consapevolezza e della scelta, una terra di mezzo in cui occorre interrogarsi: perché continuare nonostante la fatica e la paura di non farcela? Sono i 7 scalini del combattimento spirituale grazie ai quali si scoprono valori come il Perdono, l’Ammirazione, la Fedeltà.

Salire questi gradini apre la strada alla terza parte del cammino, i 7 passi di contemplazione della meta: l’incontro con lo Spirito, l’accorgersi che in questo cammino non siamo mai stati soli.

Abbiamo raggiunto questo traguardo grazie al fondamentale supporto di ogni singolo lettore, che si è fatto promotore di questa strada alla ricerca della felicità attraverso il passaparola. A ciascuno di loro il più profondo ringraziamento di Francesco e di tutta la band!

Per saperne di più 
Acquista il libro