THE SUN IN STUDIO DI REGISTRAZIONE

the sun rock band registrazioni nuovo album

Qualcosa di molto speciale sta nascendo… Ispirazione, dedizione e tanta creatività stanno accompagnando questi mesi invernali in casa The Sun. Nuove idee, nuove energie e nuove canzoni prendono vita con una forza e immediatezza particolari!

Chi tra voi già segue i profili Facebook e Instagram di Francesco, Ricky, Lemma, Boston e Cherry, avrà notato da tempo che la band è impegnata in studio per la produzione del nuovo album. Dopo mesi di intensa scrittura e preparazione, le registrazioni del quarto disco di inediti in lingua italiana procedono a ritmo serrato.
the sun rock band registrazioni nuovo albumthe sun rock band registrazioni nuovo albumthe sun rock band registrazioni nuovo albumthe sun rock band registrazioni nuovo albumIl nuovo album si preannuncia come un’ulteriore importante tassello del cammino di crescita artistica della band, dopo i successi di “Cuore Aperto“, “Luce” e “Spiriti del Sole”.

Francesco & Co., insieme a tutto il team di lavoro, stanno incidendo con amore, entusiasmo e passione, creando un numeroso gruppo di canzoni ricco di sonorità e contenuti che – a dire di chi ha rubato qualche ascolto in studio – toccano il cuore e smuovono le coscienze.

the sun rock band registrazioni nuovo album

the sun rock band registrazioni nuovo album the sun rock band registrazioni nuovo albumthe sun rock band registrazioni nuovo album

Per seguire tutti gli aggiornamenti rimanete sintonizzati sulle pagine ufficiali di Facebook e Instagram!

► THE SUN – Facebook
► THE SUN – Instagram