ULSS7 vs COVID

I The Sun, attraverso la loro attività e la loro professione, pur sostenendo numerose realtà solidali internazionali, si impegnano anche ad aiutare concretamente iniziative promosse a livello locale.

In queste settimane così difficili per il nostro Paese e in particolare per il territorio di provenienza della band, consapevoli della necessità di porsi a fianco di quanti affrontano in prima linea l’attuale emergenza sanitaria, i The Sun hanno aderito alla campagna “ULSS7 vs Convid19”, organizzata da Michele Vezzaro con il supporto di Giada Bassan, Ivanka Maria Carlesso e Luca Rigoldi.

L’obiettivo è acquistare confezioni di guanti usa e getta, mascherine e altro materiale da donare direttamente all’ospedale di Santorso (VI), recentemente trasformato dalla Regione Veneto in presidio Covid19 per l’intera provincia di Vicenza.

Siamo tutti giocatori in questa partita e nessuno deve stare in panchina!” è lo slogan che accompagna la campagna. Francesco, Riccardo, Matteo, Gianluca e Andrea hanno rilanciato la proposta realizzando dei video postati sui loro profili Facebook, invitando tutti a fare altrettanto, perché sono le piccole gocce a rendere grande il mare della solidarietà.